Aiutiamo l’Ucraina

Come ognuno di noi sta facendo, anche qui in Farmacia, giorno dopo giorno stiamo seguendo con apprensione gli sviluppi del conflitto in Ucraina. All’emergenza umanitaria si affianca l’emergenza sanitaria. C’è bisogno di medicinali, kit di primo soccorso, dispositivi medici. Sono tante le iniziative di solidarietà attraverso cui tutto il mondo della farmacia si sta muovendo in soccorso della popolazione.
Anche Federfarma ha aderito alle iniziative di solidarietà promosse dal PGEU – Pharmaceutical Group of the European Union (il raggruppamento delle farmacie e dei farmacisti europei) ed è pronta, se necessario, ad attivare altri canali per le donazioni dirette da parte dei cittadini, come sta già accadendo in molte realtà locali.

Ormai tutti sapete che ci impegniamo nell’aiutare il prossimo senza lasciare indietro nessuno e con l’occasione, vi ricordiamo che nell’anno 2020 e 2021 la Farmacia Bartolozzi sas ha contribuito all’acquisto di un mezzo speciale per la Misericordia di Grosseto.      Pochi giorni fa, abbiamo visto le immagini dei volontari della Misericordia intenti a caricare gli aiuti verso l’Ucraina nel mezzo a cui a suo tempo abbiamo contribuito; nell’immagine è possibile notare il nostro logo sulla fiancata del mezzo sotto la maniglia.

Per chi fosse interessato, in tutte le nostre farmacie è possibile acquistare beni primari che verranno spediti alle popolazioni in difficoltà in Ucraina.

 

Come sempre: Farmacia Bartolozzi, vicina alla vostra salute e a voi.

(Immagine presa dal Giunco.net)

 

Stop mascherine gratis

Dal 31 Maggio terminerà la distribuzione gratuita delle mascherine ai cittadini tramite la...

Coronavirus, i rischi dell’acqua di mare: risponde l’oculista

Coronavirus, i rischi dell'acqua di mare: risponde l'oculistaFollow:facebooktwitterinstagramI...

Perché prendere(bene)le medicine protegge il cuore?

Perché prendere(bene)le medicine protegge il cuore? Follow:facebooktwitterinstagram Solo 1...
Open chat